Ingrosso detersivi

Ingrosso detersivi: quali prodotti sono oggi in grado di garantire?

Coloro che hanno un’impresa di pulizie o che hanno bisogno di acquistare detersivi all’ingrosso per la loro attività, hanno oggi la possibilità di scovare a prezzi sempre più concorrenziali prodotti di altissimo livello. Presso un ingrosso detersivi è infatti possibile acquistare prodotti che non sono solo professionali e quindi in grado di garantire le più elevate performance di pulizia, ma che risultano anche sicuri al cento per cento.

Si tratta infatti di prodotti:

  • Dermatologicamente testati. Un detersivo per la pulizia che risulta dermatologicamente testato, è un prodotto che non può irritare la pelle né generare alcun tipo di arrossamento. Coloro che devono utilizzare questi prodotti, possono lavorare quindi in modo sicuro, senza il rischio di incorrere in alcun tipo di problema di salute. Lo stesso vale però anche per il cliente finale, che potrebbe entrare in contatto con il detersivo attraverso le superfici, le stoviglie o la biancheria, nel caso in cui fossero presenti alcuni residui.
  • Nichel Tested. Un detersivi nichel tested è un prodotto che non continente nichel. Si tratta della scelta ideale quindi per tutti coloro che sono allergici al nichel, in modo da poter lavorare in sicurezza.
  • HACCP idonei. I prodotti pensati per l’utilizzo a contatto con le stoviglie oppure per la pulizia delle cucine, devono necessariamente essere HACCP idonei, capaci di garantire quindi che non vi possa essere alcun tipo di contaminazione dei prodotti alimentari e quindi alcun tipo di pericolo per la salute.
  • Ecologici. La maggior parte dei produttori di detersivi presta una sempre maggiore attenzione alla realizzazione di formulazioni in possesso di elevate quantità di ingredienti attivi naturali, per fare in modo che l’utilizzo del detersivo non possa arrecare danni all’ambiente. Si tratta spesso inoltre di prodotti biodegradabili, che quindi si decompongono in modo del tutto naturale, senza inquinare.
  • Concentrati. I detersivi oggi disponibili sono sempre più concentrati, per fare in modo che sia necessaria una piccola quantità di prodotto per poter ottenere un risultato eccellente, con ovvie ripercussioni positive sull’ambiente e con la possibilità di risparmiare molti soldi.

Dermatologicamente testati, Nickel Tested, HACCP idonei, ecologici e concentrati, sono queste le caratteristiche dei detersivi che è oggi possibile acquistare presso un negozio all’ingrosso, senza dimenticare che in questi negozi è sempre possibile anche andare alla scoperta delle ultime novità del settore e di prodotti di nicchia, pensati per rispondere in modo impeccabile a bisogni ben precisi. Nel caso in cui ad esempio si debba trattare un materiale particolarmente pregiato e delicato, non è certo possibile fare affidamento su un prodotto qualsiasi, ma è bene disporre di un detersivo ad hoc, appositamente pensato quindi proprio per quel materiale. Vi ricordiamo infine che in molti negozi all’ingrosso italiani è anche possibile scovare prodotti detersivi 100% Made in Italy.

I prezzi di un negozio all’ingrosso sono sempre concorrenziali ed è bene sottolineare che spesso è anche possibile ottenere sconti interessanti nel caso dell’acquisto di ingenti quantità di detersivo. Proprio per questo motivo consigliamo a tutti coloro che sono alla ricerca del massimo risparmio possibile, di fare qualche piccola scorta, quantomeno dei prodotti di utilizzo quotidiano che tendono a finire in fretta.